"Freedom of Choice"

Premessa Freedom of Choice

#GenitoridelNOObbligoLombardia lancia con molti altri movimenti, comitati, associazioni, l’iniziativa “Freedom of Choice”.
Una proposta di Legge di iniziativa popolare, un modo per ricordare a coloro con cui è stato stipulato un contratto, suggellato con il voto del 4 marzo, che per una buona fetta della popolazione italiana la priorità è la Libertà Vaccinale.
Chiunque governerà dovrà considerare ciò che chiediamo, la base si sta allargando in quanto questa ignobile Legge portata avanti e votata dal precedente Governo si sta estendendo anche in altri ambiti sanitari toccando la libertà di scelta in campo terapeutico e per questo vogliamo spingere le forze politiche a discutere senza condizionamenti.

Anche per questo vogliamo approfittare e ufficializzare quanto con fatica abbiamo portato avanti in tutti questi mesi, affrontando la burocrazia che di certo non ci è stata di aiuto, addentrandoci nei meandri delle normative e con un valido supporto legale, per dare il via finalmente al progetto editoriale #INFORMAZIONELIBERA.

Il progetto di informazione sarà presto online grazie a tutti quei genitori che hanno creduto a chi lo ha proposto e che lo hanno finanziato per la sua prima fase.
Ma un grosso grazie va anche a chi ha deciso di fare da editore, noi crediamo nella sinergia e crediamo che non esistono confini regionali in Italia, non ci si può preoccupare del proprio orticello perché questa Legge che stiamo affrontando da quasi un anno con tenacia è solo l’inizio.

Per questo la SINERGIA nata con #CORVELVA ha permesso finalmente tutto questo e a questa associazione, a tutti i loro attivisti, va il nostro grazie.
Presto saremo online con la prima beta e potremo condividere un portale di informazione che si impegna realmente a combattere le “fake news” che girano per la rete, anche quelle di regime e quindi che provengono da tutte le fonti.
Grazie a tutti e FORZA E CORAGGIO!!!!

#FreedomOfChoice
#LibertàDiCura
#NessunoEscluso
#Asilopertutti
#Vaccini
#LibertàDiScelta
#DanniDaVaccino

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Freedom of Choice

Articolo 71 della Costituzione Italiana
L'iniziativa delle leggi appartiene al Governo, a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale.
Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli.

Lanciamo il nuovo sito web legato alla Proposta di Legge di Iniziativa Popolare:

ENTRA NEL SITO

ionondimentico.it - Proposta di Legge di Iniziativa Popolare

LA MAPPA E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

0
Shares
0
Shares