#GenitoridelNOObbligoLombardia lancia con molti altri movimenti, comitati, associazioni, l’iniziativa “Freedom of Choice”.
Una proposta di Legge di iniziativa popolare, un modo per ricordare a coloro con cui è stato stipulato un contratto, suggellato con il voto del 4 marzo, che per una buona fetta della popolazione italiana la priorità è la Libertà Vaccinale.
Chiunque governerà dovrà considerare ciò che chiediamo, la base si sta allargando in quanto questa ignobile Legge portata avanti e votata dal precedente Governo si sta estendendo anche in altri ambiti sanitari toccando la libertà di scelta in campo terapeutico e per questo vogliamo spingere le forze politiche a discutere senza condizionamenti.
Anche per questo vogliamo approfittare e ufficializzare quanto con fatica abbiamo portato avanti in tutti questi mesi, affrontando la burocrazia che di certo non ci è stata di aiuto, addentrandoci nei meandri delle normative e con un valido supporto legale, per dare il via finalmente al progetto editoriale #INFORMAZIONELIBERA.
Il progetto di informazione sarà presto online grazie a tutti quei genitori che hanno creduto a chi lo ha proposto e che lo hanno finanziato per la sua prima fase.
Ma un grosso grazie va anche a chi ha deciso di fare da editore, noi crediamo nella sinergia e crediamo che non esistono confini regionali in Italia, non ci si può preoccupare del proprio orticello perché questa Legge che stiamo affrontando da quasi un anno con tenacia è solo l’inizio.
Per questo la SINERGIA nata con #CORVELVA ha permesso finalmente tutto questo e a questa associazione, a tutti i loro attivisti, va il nostro grazie.
Presto saremo online con la prima beta e potremo condividere un portale di informazione che si impegna realmente a combattere le “fake news” che girano per la rete, anche quelle di regime e quindi che provengono da tutte le fonti.
Grazie a tutti e FORZA E CORAGGIO!!!!
#FreedomOfChoice
#LibertàDiCura
#NessunoEscluso
#Asilopertutti
#Vaccini
#LibertàDiScelta
#DanniDaVaccino