IL NOSTRO BLOG

Libertà di scelta e principio di precauzione - ascoltate la nostra proposta

In questo clima post-elettorale di grosso fermento, i genitori che credono nel principio di libertà di scelta e di precauzione non si fanno attendere.

Disegno di Legge di Iniziativa Popolare “Freedom of Choice

Articolo 71 della Costituzione Italiana
L'iniziativa delle leggi appartiene al Governo [cfr. art. 87 c. 4], a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale [cfr. artt. 99 c. 3, 121 c. 2].

Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli.

------------------

Genitori del No Obbligo Lombardia insieme a Corvelva ritiene fattibile iniziare a formulare una proposta alternativa alla Legge 119, di iniziativa popolare. L'idea è quella di coinvolgere tutte le realtà contrarie all'obbligo vaccinale, dalle associazioni ai singoli comitati territoriali, per organizzare una raccolta firme così importante che non consenta a nessuna forza politica di ignorarci. Se iniziamo a lavorarci seriamente da subito, saremo pronti a presentare la proposta al nuovo governo, qualunque sia la compagine che avremo davanti.

Qualsiasi sia l'esito dell'iter legislativo del futuro Disegno di Legge di Iniziativa Popolare comunque sarà un nostro pressing politico, immediato dopo il voto.

La libertà la conquisteremo con la scienza, con la ragione e con i genitori!!!

------------------

Hanno già aderito all'iniziativa gruppi di genitori di Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana, Sicilia e Friuli e sarà aperto a TUTTI, indistintamente.

0
Shares
0
Shares