IL NOSTRO BLOG

Il gruppo Genitori del NO Obbligo Lombardia, da sempre impegnato in favore della libertà di scelta in campo terapeutico, vuole divulgare questa iniziativa del Comitato Libertà Brianza. La raccolta firme si chiuderà il 31 maggio.

Come molti di voi sapranno, da qualche settimana esiste la possibilità, per i residenti in Lombardia, di firmare la petizione promossa da COLIBRI' (Comitato Libertà Brianza) per la salvaguardia dei diritti dei bambini.

La petizione si propone di raccogliere migliaia di firme da consegnare in Consiglio Regionale per sollecitare la modifica della normativa nazionale in materia vaccinale.
L'obiettivo è adeguare questa normativa ai dettati costituzionali e alle convenzioni internazionali sottoscritte dal nostro paese, in particolare riguardo al Diritto alla Salute e al Diritto all'Istruzione.

Chi desidera firmare la petizione è pregato di scrivere al nostro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicarci il Comune di residenza, così da essere al più presto contattato dal referente di zona.

#LiberaScelta
#NessunoEscluso
#Prevenzione
#Scuolapertutti
#Asilopertutti

 

0
Shares
0
Shares