ADERISCI

L’UNIONE FA LA FORZA.

COMPILATO IL FORM, PER CONFERMARE LA VOSTRA ADESIONE BASTA CLICCARE SUL LINK CONTENUTO NELLA EMAIL CHE RICEVERETE.
SE NON TROVATE L’EMAIL NELLA POSTA PRINCIPALE, CONTROLLATE NELLA POSTA INDESIDERATA O NELLA CARTELLA SPAM.
La mail che riceverete sarà spedita esclusivamente daQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziamo per l'attenzione e per l'adesione che vorrete dare, per qualunque domanda potete scrivere all'indirizzo mail sopra indicato, anticipiamo che qualunque comunicazione perverrà non finalizzata ad una ricerca di informazioni, ma solo ad offendere un gruppo di genitori preoccupati che vuole tutelare la vita dei propri figli non sarà oggetto di risposta e sarà eventualmente girata agli Organi Competenti per ogni azione che potrebbe conseguire!


Compila il modulo:

Inserisci la tua provincia di appartenenza, se non sei residente in Lombardia ma vuoi comunque aderire alla nostra iniziativa sopra specificata, seleziona la voce "Extra Lombardia".

Il tuo indirizzo email sarà assolutamente protetto e non verrà divulgato a terzi. E' necessario al fine di evitare SPAMBOT, TROLL e altri tipi di "disturbatori", quindi dopo l'invio controlla la tua mail e conferma l'iscrizione attraverso il link che riceverai.